Dichiarazione di non responsabilità

Suggeriamo vivamente di leggere attentamente queste Condizioni prima di utilizzare il Sito Internet. L’utente riconosce di essere informato, sin dal suo ingresso sul Sito, su queste Condizioni Generali di utilizzo e di averne preso conoscenza prima di accedere al Sito. Di conseguenza, il proseguimento della consultazione del Sito significa l’accettazione totale delle presenti Condizioni da parte dell’utente. In caso di mancata accettazione delle presenti Condizioni, l’utente non è autorizzato a proseguire la consultazione e accedere al Sito.

Condizioni generali di utilizzo del sito web

Tutte le informazioni ed i contenuti pubblicati in questo sito sono forniti a titolo puramente informativo al fine di illustrare le attività svolte dalla società Indiogene, associati e partners.

Indiogene declina ogni forma di responsabilità per eventuali danni che possano derivare dall’utilizzo delle informazioni contenute nel presente sito e/o sui collegamenti proposti.

I dati, i documenti, i files e le informazioni contenuti in questo sito web sono forniti al solo scopo di informazione generale e non costituiscono consulenza economica, finanziaria, giuridica o legale od altro tipo di consulenza professionale.

Sebbene i contenuti del presente sito siano curati con la massima scrupolosità, né la società Indiogene, né i suoi collaboratori, né i suoi content providers (fornitori di contenuti), potranno essere considerati responsabili di eventuali errori o lacune nei contenuti del presente sito, o di danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro tipo di danno in ogni modo connesso all'utilizzo del presente sito web o delle funzionalità contenute in esso. I contenuti possono essere oggetto di aggiornamento e/o miglioramento senza preavviso e senza una periodicità prestabilita.

Indiogene, anche con riferimento ai collaboratori del proprio studio professionale, nonostante una costante azione di controllo qualitativo, declina ogni responsabilità per i contenuti dei siti terzi ai quali i links (collegamenti) del presente sito possono rimandare. Nessuna responsabilità è altresì assunta per gli eventuali ulteriori links e comunque per le informazioni contenuti nei siti terzi cui si faccia rimando dalle pagine del presente dominio web. I links esterni contenuti nelle pagine di indiogene.com e indiogene.com/partner.html sono forniti al solo fine di praticità ciò non è, in alcun modo, da ritenersi approvazione del contenuto di detti siti terzi e neppure garanzia del loro aggiornamento o della loro adeguatezza.

Copyright

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà della nostra società oppure di diritto esclusivo dei legittimi titolari. Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. E' fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali se non dietro autorizzazione scritta di Indiogene.

Privacy

Informativa sulla tutela della privacy (D.Lgs.196/2003)

I sistemi informatici e telematici e le procedure software preposte all'utile funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati di carattere personale, la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione web o è utile per la migliore gestione e ottimizzazione del sito.

Tale acquisizione, che avviene a fini esclusivamente statistici o per monitorare il corretto funzionamento del sito, non ha finalità commerciali, né è rivolta in alcun modo all’identificazione dell’utente e viene svolta attraverso tecnologie lato server, gestite e amministrate dal titolare del presente sito web al solo fine di analisi per gruppi di utenti (sistema operativo, risoluzione video, browsers ecc.).

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica, curriculum vitae o altre comunicazioni, agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, utile alla formulazione di un riscontro e/o alla fornitura dei servizi, nonché di tutti gli eventuali altri dati personali inseriti dal mittente nella comunicazione (è vietato l'invio per posta elettronica di dati sensibili come meglio specificato oltre).

I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'eventuale incarico ricevuto e per le eventuali comunicazioni informative inviate dal sito www.indiogene.com, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge. Il trattamento dei dati potrà avvenire in modalità cartacea, telematica e automatizzata. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo alienati o ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato.

Per informazioni e/o aggiornamenti si consiglia di visitare il sito www.garanteprivacy.it